La Pacchiona. Uno studio

La Pacchiona. Uno studio

Cosa voglia dire innamorarsi di una donna molto colta, molto simpatica, molto affascinante, ma molto grassa e dichiararlo, oltre che a stessi, anche agli amici del proprio ambiente (siciliano), in cui il sistema di valori è fondato sull’apparenza, sull’essere...

leggi tutto
La nuova colonia. Uno studio

La nuova colonia. Uno studio

Come sapete, a causa dell’emergenza Covid abbiamo dovuto cancellare i tre spettacoli previsti per la rassegna della scorsa estate, ma in attesa di poterne riprogrammare il debutto per il 2021 abbiamo realizzato degli studi su questi stessi spettacoli: lo abbiamo fatto...

leggi tutto
SOSPENSIONE ATTIVITA’

SOSPENSIONE ATTIVITA’

Si informa il gentile pubblico che in ottemperanza al DPCM emanato il 24 ottobre sono sospesi gli spettacoli teatrali nonché gli incontri collaterali e gli eventi aperti al pubblico fino al 24 novembre 2020.

leggi tutto

Gentili amiche e amici, 
nel comunicarvi che il botteghino del TSC dal 4 gennaio è riaperto (dalle ore 8.30 alle 14.30), approfittiamo per comunicarvi che dato il perdurare della situazione pandemica e delle restrizioni decretate dalle normative, l'attività in sala è sospesa fino a data da definire, ossia in base ai provvedimenti governativi.

Il momento è difficile, lo sappiamo. Ma, anche con il sipario abbassato, noi continueremo a lavorare e a provare, fiduciosi che torneremo ad accogliervi in sala Verga, il più presto possibile.
Per ora, continuate a seguirci, sulle nostre pagine social e tramite il sito.