Bando di concorso per la selezione del Direttore del Teatro Stabile di Catania

In attuazione di quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione in data 18/10/2017, l’Ente Teatro di Rilevante Interesse Culturale Stabile della Città di Catania indice un bando volto a procedere ad una selezione di curriculum per il conferimento di un incarico dirigenziale in esclusiva a tempo determinato per la copertura della posizione di Direttore.

16 novembre 2017
58 le domande presentate per il bando di nomina a direttore del Teatro Stabile di Catania
Il Cda ha già avviato la disamina delle candidature che proseguirà nelle prossime settimane

CATANIA – Scadevano ieri, 15 novembre, i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando per la nomina del nuovo direttore del Teatro Stabile di Catania. Il Consiglio di Amministrazione, presieduto da Carlo Saggio, si è riunito già oggi negli uffici del Centro fieristico Le Ciminiere e ha preso atto con soddisfazione che sono state presentate 58 candidature provenienti da varie parti d’Italia, a dimostrazione dell’interesse che il panorama teatrale riserva alla prestigiosa istituzione catanese.
Il Cda – al quale erano presenti anche la vicepresidente Lina Scalisi e i componenti Loredana Lauretta, Fabio Roccuzzo e Raffaele Marcoccio – ha già avviato la disamina delle domande che proseguirà nelle prossime settimane.