Gli strumenti a fiato nelle tradizioni

Calendario rappresentazioni

Laboratorio online a cura di Edmondo Romano
Costo: 3 euro
Numero massimo di partecipanti: 60 studenti a lezione

Ogni concerto è un viaggio nella storia della cultura e nella tradizione di ogni singolo strumento presente sul palco. Edmondo Romano, polifiatista, condurrà gli studenti in un viaggio che attraverserà l’Est Europa, l’Africa, il Mediterraneo, fino ad arrivare al Medio Oriente, attraverso l’ascolto di brani musicali. La chiave di questo laboratorio è la contaminazione di tutte le culture presenti, attraverso lo scambio “musicale” continuo tra “strumento e luogo”, dove tutto sembra molto diverso ma tutto è in realtà molto simile.

 

Informazioni

Botteghino:

Via G. Fava 35, Catania

Recapiti:
tel +390957310856 (Botteghino)

Aperto
da lunedì a venerdì: dalle 8:30 alle 14:30
sabato:dalle 8:30 alle 12:30
Domenica chiuso. Aperto dalle 16:30, quando c’è uno spettacolo

abbonati@teatrostabilecatania.it

Gentili amiche e amici, 
dato il perdurare della situazione pandemica e delle restrizioni decretate dalle normative, l'attività in sala è sospesa fino a data da definire, ossia in base ai provvedimenti governativi.
Non appena saremo in grado di sapere la data della riapertura del teatro, vi comunicheremo la programmazione aggiornata e tutte le informazioni correlate.

Il momento è difficile, lo sappiamo. Ma, anche con il sipario abbassato, noi continueremo a lavorare e a provare, fiduciosi che torneremo ad accogliervi in sala Verga, il più presto possibile.
Per ora, continuate a seguirci, sulle nostre pagine social e tramite il sito.